"Adattatore dal connettore USB-C alla porta USB-C e al jack per cuffie da 3,5 mm . Ti permette di caricare il tuo smartphone e di collegargli le cuffie, e di ascoltare così la nostra musica preferita, allo stesso tempo.
Jack da 3,5 mm per tutti! - Baseus Audio Converter L41 è un accessorio perfetto per tutti coloro che non apprezzano molto l'investimento in nuove cuffie con connettore USB-C .
Basta questo piccolo adattatore per poter collegare apparecchiature classiche ai modelli di telefono più recenti, i cui produttori hanno rinunciato alla presa jack da 3,5 mm.
Leggero, piccolo ed estremamente resistente - L'adattatore pesa solo pochi grammi e ha dimensioni ridotte , quindi il suo trasporto è praticamente senza problemi.
Inoltre, è stato realizzato con materiali di alta qualità ( TPE + alluminio ) e sottoposto a processi di sabbiatura e taglio laser , che non solo gli hanno conferito un aspetto unico, ma ne hanno anche aumentato la durata .
Perfetto per i giocatori - Il design del convertitore significa che anche con esso collegato al telefono, puoi dedicarti alla competizione virtuale con pieno impegno.
Maneggiare con sicurezza e comfort l'attrezzatura nelle tue mani.
Suono al massimo livello - Sia quando si ascolta la musica che quando si effettuano chiamate utilizzando l'auricolare. Il suono è chiaro e senza distorsioni .
Goditi il suono delle tue canzoni preferite e conversazioni illimitate con i tuoi cari!
Senza rimuovere la custodia - Grazie al design dell'accessorio, puoi collegarlo al telefono senza rimuovere la cover
Attenzione! Per gli smartphone con una porta USB-C e un jack per cuffie, il jack da 3,5 mm sull'adattatore non funzionerà.
Adattatore non compatibile insieme a dai telefoni Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+, Samsung Galaxy S20 FE.
Specifiche:
Nome: convertitore audio L41
Materiale: TPE + alluminio
Intensità di corrente: 1A (max)
Dimensioni: 4 x 2 x 1 cm
Peso: 8 grammi"
|